Private Griffe: il nuovo modo di fare shopping senza rinunce

 

La moda è stile, eleganza e soprattutto originalità. Proprio per questo, per essere sempre perfetti, non occorre avere obbligatoriamente i capi dell’ultima collezione esclusiva di una casa di moda famosa ma, piuttosto, saper giocare con accessori ed elementi per creare un outfit che riesca a sorprendere e a parlare di noi stessi. Tuttavia, sebbene si possa rinunciare ai capi appena creati, non si può di certo lasciar da parte la qualità. Un guardaroba di classe è quello che racchiude il meglio con una selezione accurata e dettagliata di elementi.
Per essere sempre alla moda, senza dover per forza spendere un patrimonio, nasce Private Griffe, il primo e-commerce in cui si possono vendere o acquistare capi di alta moda a prezzi davvero competitivi, con uno spazio personale in cui vendere quello che non si utilizza più o acquistare quel fantastico abito di Gucci, visto in una vetrina in centro tempo fa.
Sul sito, inoltre, ci si può scambiare consigli di moda, informazioni su un particolare stilista e fare amicizia con tantissimi utenti che hanno in comune la passione per la moda. Su Private Griffe non conta solo l’accessorio o l’abito in sé ma anche e soprattutto la storia che c’è dietro. Chi ama la moda sa perfettamente che un capo acquista valore a seconda di particolari circostanze, in base a quando è stato indossato e soprattutto da chi. Sono moltissime le celebrità nostrane e internazionali che utilizzano Private Griffe e, ad oggi, lo shop online sul sito è garanzia di autenticità dei capi e soprattutto di grande valore poichè ogni prodotto viene controllato dallo staff prima di essere spedito.
Oltre alle borse Louis Vuitton, ai richiestissimi capi firmati da Stella McCartney, agli occhiali Gucci, agli abiti Moschino o Miu Miu, è possibile visitare anche la sezione bambino per trovare subito tantissimi abitini alla moda per i più piccoli.
Private Griffe: il lusso diventa easy.

Comments

comments