Moda bimbi estate 2017

Estate: tempo di vacanze, di svago e divertimento per grandi e piccini e proprio per questi ultimi la moda bimbi estate 2017 ha pensato ad outfit comodi, ideali per le giornate di giochi ma anche per una festa con i propri amichetti.

La moda bimbi estate 2017 parte da una fondamentale parola chiave, sapientemente declinata in look sempre diversi ed ideali sia per le femminucce che per i maschietti: libertà. Libertà di movimento, libertà di sentirsi freschi e comodi, libertà di vivere con spensieratezza i propri momenti di svago senza sentirsi costretti con abiti sbagliati. Le tendenze per questa calda stagione mettono quindi d’accordo grandi e piccoli offrendo ottimi spunti per outfit mai scontati e banali. Vediamone qualcuno.

Femminucce sprint: via libera a fiori e colori

In questa estate 2017 la moda bimbi ricalca in qualche modo le tendenze degli adulti proponendo per le più piccole abiti al ginocchio svasati, canotte, bluse e pantaloni con fondo a tinta unita (solitamente bianco, nero o blu) e grandi fiori variopinti stampati. Questo look, di per sé molto romantico, è invece utilizzabile anche per le giornate più divertenti utilizzando qualche piccolissimo accorgimento: snackers chiare e leggere ai piedi al posto dei sandali o infradito gioiello più indicati per la sera, capelli raccolti in una coda alta comoda e bella da vedere o in una treccia ampia portata su un lato. In questo modo i fiori potranno accompagnare ogni momento della giornata e non solo le occasioni speciali.

Maschietti casual chic: colore e stile pronti all’appello

Per i maschietti, invece, la moda bimbi per questa estate 2017 ha pensato soprattutto a bermuda con risvolti al ginocchio molto trendy da indossare di giorno e di sera semplicemente variando alcuni piccoli particolari. Tra i materiali più in voga per questa stagione, a sorpresa, non troviamo il solito jeans ma gli abiti più chic e raffinati realizzati in cotone leggero ad effetto stropicciato, lino o camoscio. Per una mattinata di divertimento con gli amici, l’idea migliore è abbinare questi comodissimi bermuda con t-shirt stampate nei colori di tendenza di questa stagione ovverosia il corallo, l’azzurro ed il bianco. Per la sera, invece, via libera alle camicie, magari con collo alla coreana, nei colori più tenui come il bianco, l’azzurro ed il beige. L’effetto wow è assicurato.

Comments

comments