Dubai è una nazione nella quale gli eccessi vanno di moda e non potrebbe essere altrimenti, infatti parliamo di uno stato ricchissimo, nel quale il petrolio ha costruito la fortuna del luogo, non esistono cose che a Dubai non si possano non trovare.
La nazione degli eccessi cerca di dimostrare ogni giorno al mondo che qua tutto è possibile, potremmo parlare di una grande Las Vegas, dove tutto è grande e incredibilmente lussuoso, per questo motivo ha sicuramente un fascino unico al mondo che merita di essere visto almeno una volta nella vita.
Una nazione nella quale la parola d’ordine è lusso, in ogni cosa, in ogni dettaglio questo modo di vedere le cose è contenuto, una sorta di filosofia che contraddistingue la nazione, una sorta di biglietto da visita da presentare al mondo, come simbolo di una ricchezza che sembra non avere mai fine.
La parola ricchezza si può ovviamente esprimere in vari modi, per questo motivo vivere a Dubai richiede di avere un tenore di vita più che adeguato, non è l’uomo che fa la città ma è la persona che decide di viverci a doversi adeguare al lusso che la nazione stessa esprime.
Ora la nazione progetta un qualcosa di veramente grande, costruire il più grande centro commerciale al mondo, una sorta di città nella città che godrà ovviamente di ogni confort possibile parliamo di una superficie di oltre 300.000 metri quadrati, nulla può essere lasciato al caso o esprimere una grandezza non degna di Dubai.
Al suo interno ovviamente avremo negozi di ogni sorta dove poter fare shopping, ogni genere di comodità per invogliare al massimo il turista che decide di trascorrere in questo luogo la sua giornata, ci sarà anche un sistema climatizzato in grado di coprire tutta la superficie dell’immenso centro commerciale.