10 MILA EURO DI SHOPPING AL PALMANOVA OUTLET VILLAGE

 

La signora Bojana è la vincitrice del concorso “Be a Vip”. Nei prossimi giorni sarà accompagnata al Palmanova Outelt Village a bordo di una lussuosa automobile e potrà spendere fino a 10 mila euro di shopping, assistita da una personal shopper che le darà preziosi consigli di stile. Il tutto sarà documentato da un servizio fotografico esclusivo.

Dal 19 novembre al 24 dicembre, il concorso Be a Vip ha permesso a tantissimi visitatori del village friulano di tentare la fortuna per vincere un buono shopping da spendere subito e partecipare all’estrazione finale. Tutti i buoni istantanei sono stati vinti e sono state quasi 30 mila le giocate effettuate.

La vincitrice si chiama Bojana, è nata a Rijeka in Croazia, e vive a Belluno con il marito e i figli. La fortunata signora potrà vivere una giornata all’insegna dello shopping, il sogno di ogni donna. “Sono davvero molto contenta – commenta Bojana – Questa è la prima volta che vinco un concorso. Ho due bambini, approfitterò per fare acquisti per loro. Sicuramente penserò anche a mio marito e ai nostri familiari. Certo sarà anche un’occasione per rinnovare il mio guardaroba”.

Comments

comments