I migliori negozi per acquistare un abito da sogno a Roma

Il capodanno a roma è un evento che molti aspettano impazientemente, perchè magari daranno l’addio al vecchio anno ed il benvenuto a quello nuovo in uno dei meravigliosi locali capitolini, che ogni anno organizzano feste spumeggianti e all’insegna del divertimento. Quando si prende parte ad una festa del genere è importante indossare un abito consono, che renda la propria figura elegante e bella. La scelta dell’abito giusto non è semplice, per questo è bene recarsi in negozi specializzati, all’interno dei quali è presente personale qualificato, che aiuti i clienti a capire quale capo è migliore per mettere in risalto le proprie qualità fisiche. Di seguito sono illustrati alcuni dei migliori negozi della capitale dove acquistare un abito da sogno.

Walcor

E’ un negozio che si trova in zona Tor Sapienza e vanta la presenza di una clientela ormai affezionata e soprattutto soddisfatta. Il negozio appartiene a due fratelli, Corrado e Walter, che da anni gestiscono con successo l’attività, che da qualche anno ha aperto un’altra sede proprio di fronte al primo negozio. All’interno del locale è presente uno staff di esperti commessi che sanno indirizzare il cliente verso la scelta dell’ abito più consono. Walcor vende capi di abbigliamento firmati sia per donna sia per uomo, oltre ad avere abiti eleganti, al suo interno è possibile acquistare anche calzature sportive, borse, portafogli, cinte, accessori di vario genere ed abbigliamento casual. Il negozio è aperto anche la domenica, proprio per dare la possibilità ai clienti con problemi di tempo, di poter acquistare in totale tranquillità ciò di cui hanno bisogno.

Vivaldi

Si tratta di uno storico negozio che si trova in Via Prenestina, specializzato nella vendita di abiti da cerimonia ed accessori di vario genere, come borse, guanti, scarpe ecc. in modo da offrire ai propri clienti un servizio completo. All’interno del locale è presente del personale molto cortese e soprattutto pronto ad esaudire ogni desiderio dei clienti e ad aiutare coloro che non sanno quale sia l’abito migliore da comprare. I prezzi degli abiti sono variabili, proprio per venire incontro a tutte le esigenza economiche. La struttura si sviluppa su una superficie molto ampia, ed ospita al suo interno abiti da uomo e da donna. Nel caso in cui l’abito che si desidera acquistare abbia bisogno di una modifica, Vivaldi mette a disposizione dei propri clienti una sarta molto professionale.

 

Marsil Moda

 

Spostandosi più in centro, troviamo questo atelier di moda che propone alla clientela linee completamente dedicate alla cerimonia, al wedding e agli eventi serali eleganti. Qui trovare un abito adeguato per una serata importante, come un diciottesimo o una festa di capodanno è semplice perchè gli stili sono tanti e si passa dal corto al lungo, dal pizzo alla seta, agli inserti di swarovski, tutto rigorosamente made in italy e realizzato dal laboratorio interno che opera da circa 40 anni con grandissimo successo nella capitale

 

Comments

comments